napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Iannicelli: “diciamolo, Sarri ha fallito, Roma e lazio hanno fatto meglio”

Peppe Iannicelli accusa Sarri di aver chiuso a zero titoli. Il giornalista bacchetta l’allenatore del Napoli: “diciamolo, Sarri ha fallito, Roma e lazio hanno fatto meglio. Chi si accontenta del secondo posto, nella vita non vincerà mai niente”.”

SARRI HA FALLITO

Peppe Iannicelli ha rilasciato alcune considerazioni su Sarri e il Napoli durante la trasmissione “Campania Sport” sulle frequenze di Canale 21. Ecco quanto evidenziato: “Dobbiamo essere grati a Maurizio Sarri. Ha tentato, ma ha fallito. Siamo di fronte ad un fallimento. Un fallimento sportivo, ma sempre un fallimento. Che il secondo arrivi a uno o due punti di distacco, sempre secondo resta”.

“Dobbiamo scolpirci in testa questo concetto. Il triennio sarriano si conclude senza uno straccio di titolo in bacheca. E se finisce così, la Roma e la Lazio hanno fatto meglio del Napoli, perché nell’almanacco di questa stagione rimarranno inchiodate le loro performance in coppa e contro la Juve. Chi si accontenta del secondo posto, nella vita non vincerà mai niente”.

Le lacrime di Insigne e Jorgino, il giro di campo di Hamsik e Reina

CONSIGLIATI PER TE