Calcio Napoli e cultura Napoletana

I tifosi del Napoli querelano Libero. De Laurentiis torna da Los Angeles

I tifosi del Napoli querelano Libero. Non è piaciuto l’articolo sul piagnisteo napoletano. De Laurentiis torna da Los Angeles e  sarà al San Paolo.
Scrive Repubblica

I tifosi del Napoli querelano Libero

Il Club Napoli Tribunale, intanto, ha depositato un atto di denunzia-querela, redatto dall’avvocato Luigi Ferrante, nei confronti del quotidiano Libero per il titolo “Piagnisteo napoletano” e gli articoli apparsi all’indomani della semifinale d’andata di Coppa Italia tra Juventus e Napoli.

I tifosi del Napoli querelano Libero. De Laurentiis torna da Los Angeles

De Laurentiis torna da Los Angeles

ALL’APPELLO hanno risposto in tanti. Il San Paolo avrà un colpo d’occhio di tutto rispetto per il match di oggi pomeriggio (inizio alle 18) contro il Cagliari. La politica dei prezzi bassi ha avuto la meglio su un avversario che non ha il blasone delle grandi. Le curve a 8 euro e i distinti a 20 hanno ingolosito il pubblico e così lo stadio indosserà stasera l’abito della festa.

Allo stadio 45mila tifosi

La prevendita è arrivata a quota 42 mila e c’è ancora tempo per tagliare in extremis il traguardo dei 45mila. Probabilmente non si accomoderà in tribuna d’onore Aurelio De Laurentiis (nella foto) che sta rientrando da Los Angeles: il presidente rientrerà tra oggi pomeriggio oppure al massimo domani in Italia e quindi non dovrebbe farcela per l’appuntamento di Fuorigrotta che comunque seguirà con passione. La sfida è decisiva per il secondo posto e la posta in palio è davvero importante.

CONSIGLIATI PER TE