napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

I tifosi azzurri furibondi: Ecco i commenti social! Intanto al Mapei Stadium…

I tifosi azzurri furibondi: Ecco i commenti social! Al Mapei Stadium grande è la presenza dei partenopei. ADL deve riflettere sull’affluenza al San Paolo

Il match del Napoli con il Sassuolo non ha soddisfatto nessuno. I tifosi delusi si sfogano sui social: “Mertens sta a pezzi. Verdi è un pacco! Ounas irritante”. Intanto al Mapei Stadium il gol di Insigne ha regalato una scena straordinaria. ADL ora deve riflettere sulla problematica relativa alla poca affluenza nelle partite in casa.

I commenti post partita

Il Napoli a Reggio Emilia non ha dato il calcio spettacolo a cui siamo abituati. La squadra partenopea ha offerto una prova molto deludente. Hanno deluso molti giocatori come Malcuit, Diawara, Verdi e Ounas. Sui social si possono leggere tanti commenti dei tifosi azzurri in merito al pareggio rimediato al 86′. Alcuni affermano: “Ma avete informato i calciatori del Napoli che alle 18.00 c’era la partita?”, “Ounas e Verdi deludentissimi”, “Verdi è un pacco da 25 milioni”. I commenti proseguono: “Mi spiace per Mertens, ma sta davvero a pezzi”, “Diawara molto male, non riesce mai ad organizzare il gioco”, “Ounas irritante con i suoi dribbling”, “Napoli poco intraprendente, sono deluso”.

 Scena meravigliosa al Mapei Stadium: De Laurentiis deve riflettere

Al gol del Magnifico tutti i tifosi azzurri presenti hanno offerto una scena davvero straordinaria. La notevole presenza dei supporters partenopei pone qualche domanda. La squadra di Ancelotti, in trasferta, registra numeri impressionanti rispetto la situazione nelle partite casalinghe. Ora, De Laurentiis deve riflettere sui motivi e trovare la soluzione giusta affinché Insigne e compagni siano accompagnati dal supporto che meritano anche al San Paolo.

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più