Calcio NapoliSocial

I tifosi azzurri furibondi: Ecco i commenti social! Intanto al Mapei Stadium…

I tifosi azzurri furibondi: Ecco i commenti social! Al Mapei Stadium grande è la presenza dei partenopei. ADL deve riflettere sull’affluenza al San Paolo

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Il match del Napoli con il Sassuolo non ha soddisfatto nessuno. I tifosi delusi si sfogano sui social: “Mertens sta a pezzi. Verdi è un pacco! Ounas irritante”. Intanto al Mapei Stadium il gol di Insigne ha regalato una scena straordinaria. ADL ora deve riflettere sulla problematica relativa alla poca affluenza nelle partite in casa.

I commenti post partita

Il Napoli a Reggio Emilia non ha dato il calcio spettacolo a cui siamo abituati. La squadra partenopea ha offerto una prova molto deludente. Hanno deluso molti giocatori come Malcuit, Diawara, Verdi e Ounas. Sui social si possono leggere tanti commenti dei tifosi azzurri in merito al pareggio rimediato al 86′. Alcuni affermano: “Ma avete informato i calciatori del Napoli che alle 18.00 c’era la partita?”, “Ounas e Verdi deludentissimi”, “Verdi è un pacco da 25 milioni”. I commenti proseguono: “Mi spiace per Mertens, ma sta davvero a pezzi”, “Diawara molto male, non riesce mai ad organizzare il gioco”, “Ounas irritante con i suoi dribbling”, “Napoli poco intraprendente, sono deluso”.

 Scena meravigliosa al Mapei Stadium: De Laurentiis deve riflettere

Al gol del Magnifico tutti i tifosi azzurri presenti hanno offerto una scena davvero straordinaria. La notevole presenza dei supporters partenopei pone qualche domanda. La squadra di Ancelotti, in trasferta, registra numeri impressionanti rispetto la situazione nelle partite casalinghe. Ora, De Laurentiis deve riflettere sui motivi e trovare la soluzione giusta affinché Insigne e compagni siano accompagnati dal supporto che meritano anche al San Paolo.

 

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.