napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

“Ho lasciato Napoli per vincere la Champions”. I social contro Higuain

I social contro Higuain. Le immagini della rovesciata di CR7 hanno fatto il giro del mondo insieme agli sfottò contro gli Juventini. Gonzalo Higuain è stato anche deriso dai tifosi del Real. La carrellata si conclude con la brutta coreografia dei tifosi Juventini. Tra meme e video per il Pipita non c’è pace.

I SOCIAL CONTRO HIGUAIN

Dopo la vittoria del  Real Madrid sulla Juventus i social sono stati letteralmente invasi di video e meme contro i bianconeri. I più bersagliati: Dybala e il Pipita Higuain.  Ricordate le sue parole quando passò alla Maledetta Juve : “Ho lasciato Napoli per vincere la Champions“…

meme fino alla fine min - "Ho lasciato Napoli per vincere la Champions". I social contro Higuain

IL PIPITA DERISO DAI TIFOSI DEL REAL

Il Pipita Higuain è stato anche deriso dai tifosi del Real a causa del suo addome da “Gordo” come dicono in Spagna: “Higuain si alza la maglia e si vede la sua ciccia”.

ciccia higuain min - "Ho lasciato Napoli per vincere la Champions". I social contro Higuain

 

214925482 c11a9545 909a 4455 8bd7 03fa47be72b5 min - "Ho lasciato Napoli per vincere la Champions". I social contro Higuain

 

LA BRUTTA COREOGRAFIA DEI TIFOSI JUVENTINI

Tra i tuffi di Dybala, novello Phelps in cerca dell’arbitro di turno, e la brutta coreografia dei tifosi Juventini, allo Stadium era meglio non entrarci vero?

214922983 c30c1521 a069 4548 a826 1b658fde378e min - "Ho lasciato Napoli per vincere la Champions". I social contro Higuain

 

corografia loffia min - "Ho lasciato Napoli per vincere la Champions". I social contro Higuain

DOPO I MEME SUL PIPITA ECCO I VIDEO

Non potevano mancare i video, i migliori sono rigorosamente made in Naples. Un’esplosione d’ironia come solo sotto al Vesuvio Sanno fare!

Alla carrellata si unisce anche Marco Insigne, fratello dell’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne, che dal suo profilo Instagram pubblica un altro divertentissimo video

Intanto il “frate” Nicola ha smesso di cinguettare! e De Laurentiis canta: “Sto crescenno nu bello cardillo..Quanta cose che l’aggio ‘mpara’….Adda ire da chisto e da chillo..Ll’immasciate po’ m’adda purta’…”

CONSIGLIATI PER TE