Calcio Napoli e cultura Napoletana

Hysaj a kk Napoli: ” Prima o poi riusciremo a vincere qualcosa”

Hysaj ha parlato alla radio ufficiale del Napoli. La gara di Torino, il secondo posto e lo scudetto. sono i temi toccati dell’esterno azzurro.

di: Redazione

Hysaj a kk Napoli

L’esterno azzurro Elseid Hysaj ha parlato alla radio ufficiale della Ssc Napoli:

“Stiamo migliorando tantissimo e scendiamo in campo per divertirci, facendo così divertire anche i tifosi. Il lavoro paga prima o poi e bisogna continuare a limare i dettagli.

Torino-Napoli

Torino? Parliamo di una grande squadra e non risentirà del pareggio con la Juventus: vorrà disputare la sua partita e noi dovremo dare il massimo per vincere. L’anno prossimo dovremo ripartire da questo girone di ritorno, che ci ha visti primi in classifica per punti conquistati: dobbiamo essere consapevoli delle nostre qualità e della nostra forza. Abbiamo dimostrato di essere forti anche contro squadre forti come Juventus e Real Madrid ed è questo il bello del calcio

La Roma

Speriamo di vincere la nostra partita domenica, la gara della sera ci interessa relativamente, poiché contano prima i nostri tre punti.

L’esperienza di Elseid Hysaj a Napoli

Sono cresciuto tanto qui a Napoli, è una realtà diversa da Empoli ed ho incontrato una tifoseria fantastica; spero di poter vincere qualcosa in azzurro e sono convinto che prima o poi ci riusciremo.

Del resto, siamo un grande gruppo e dobbiamo restare uniti in vista della prossima stagione. Vincere uno Scudetto qui a Napoli sarebbe una cosa bellissima.

A chi si ispira Hysaj

Mi ispiro da sempre a Zanetti per il calciatore e soprattutto l’uomo che era. Gli attaccanti più forti sono i nostri e per fortuna non devo marcarli da avversari”.

CONSIGLIATI PER TE