Hirving Lozano al Napoli. Chiariello: “è un semidio, attenzione a Raiola…”

Hirving Lozano al Napoli è più di una suggestione. Insigne via? Il procuratore di entrambi è Mino Raiola…”.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Hirving Lozano al Napoli? il giornalista di Canale 21  Umberto Chiariello ai microfoni di Un Calcio alla Radio, su Radio CRC, ha rivelato alcuni retroscena in merito alla trattativa tra il Napoli e il PSV Eindhoven  per il talento messicano.

Lozano in Messico è considerato un semidio. E’ considerato un eroe nazionale, da anni si dice che può diventare una stella internazionale, eppure è un ’95, ha l’età di Arek Milik, è ancora giovane”.

PROBLEMA RAIOLA

 “Hirving Lozano al Napoli farebbe un’accoppiata bellissima nell’attacco di Ancelotti con Milik, anche se gli stranieri vanno sempre valutati in termini di capacità d’adattamento all’Italia.

Il giocatore del PSV Eindhoven , però, non è Vargas: non è un pulcino smarrito, gioca da tempo in Europa. Mi chiedo: se arriva Lozano, va via Insigne? Il procuratore di entrambi è Mino Raiola…”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Exit mobile version