Tutto Napoli

Higuain accende troppo tardi la luce al dall'Ara! Onore al Bologna, ma vietato fermarsi il Napoli c'è ancora!

Azzurri sconfitti dopo 18 risultati positivi. Doppietta di Higuain

Bologna – Un finale abbagliante sulla scia luminosa di Gonzalo Higuain accende la luce nel pomeriggio buio del Dall’Ara. Ma non riesce l’impresa al Napoli che perde 3-2 a Bologna e si ferma dopo 18 risultati positivi consecutivi e dopo tre mesi di calcio stratosferico. Che è ancora rintracciabile oggi nella sublime doppietta del Pipita che come splendore intrinseco varrebbe l’intera partita.

Onore al Bologna che gioca a ritmo altissimo per 90 minuti, ma anche merito all’orgoglio azzurro per una gara nata male ma mai mollata fino alla fine.

Si ricomincia subito, prima in Europa e poi domenica nel big match contro la Roma. Il Napoli è vivo ed è in alto. Dicembre è appena iniziato, l’avventura continua verso un Natale che ha tante emozioni da regalare…

Fonte:SSC Napoli.it

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.