Tutto Napoli

Higuain: "Essere campione d'inverno non serve a niente, serve esserlo a maggio! Sarri mi ha detto di tirare il rigore!"

Al termine della partita col Frosinone, Gonzalo Higuain viene eletto come uomo partita e commenta così ai microfoni di SkySport, la vittoria, che gli permette di essere i campioni d’inverno:

“Fino a che la matematica lo permette si può credere a tutto, ma essere campioni d’inverno, però, non serve a niente, bisogna essere campioni a maggio. Siamo tranquilli, ci meritiamo questo momento, stiamo lavorando tantissimo, dobbiamo stare calmi e tranquilli e continuare così, mancano ancora cinque mesi e speriamo di continuare così. Il mister mi ha detto di calciare il rigore e l’ho fatto, questo è quello che è successo. La squadra ha fatto una partita straordinaria. Chi mi fa più paura? Noi stessi, noi affrontiamo ogni gara come una finale, pensiamo a quello che dobbiamo fare noi.”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.