Higuain: ”Lasciare Napoli è stata una decisione difficile, ma sono alla Juve per vincere”

Gonzalo Higuain, ha rilasciato un’intervista al portale ufficiale dell’Uefa, in vista del match contro il Barcellona. L’attaccante argentino è tornato sulla sua scelta di lasciare Napoli e sulla Champions, ecco quanto evidenziato da noi di Napolipiù:

Sul suo passaggio alla Juventus

”Quando la Juve mi ha acquistato, pagando la clausola rescissoria, ho dovuto prendere una decisione difficile. Ho spiegato più volte i miei motivi e sono molto contento della mia scelta. Ho conosciuto persone con una mentalità vincente e penso sia proprio per questo che la Juve sia al top da così tanto tempo. Scegliere una squadra di successo faceva parte della sfida: sono venuto per aiutare la squadra a vincere ancora”

La Juve può vincere la Champions?

Spero di sì, è per questo che sono venuto. Lottiamo anche per il sesto scudetto consecutivo e la Coppa Italia, che rimangono grandi obiettivi. Vincere sei Scudetti di fila sarebbe un record, così come la terza Coppa Italia consecutiva. Naturalmente, la UEFA Champions League è un sogno che vogliamo trasformare in realtà, ma non possiamo trascurare le altre due”.

Exit mobile version