Calcio NapoliFocus

Higuain agli amici napoletani: “Non mi meritavo tutti quei fischi, io a Napoli ho dato tutto!”

La confessione del Pipita: Higuain agli amici napoletani: “Non mi meritavo tutti quei fischi, io a Napoli ho dato tutto!”

Di: Mariana Di Maio

Higuain agli amici napoletani: “Non mi meritavo tutti quei fischi, io a Napoli ho dato tutto!”

Gonzalo Higuain, non si capacita dell’accoglienza ricevuta ieri sera al San Paolo. La marea di fischi, l’ha sorpreso e travolto, l’attaccante argentino non è riuscito a capire il motivo di tanto astio. Ai suoi amici napoletani ha detto che non si immaginava una tale accoglienza: “Tutti questi fischi io non me li meritavo,  a Napoli, nei miei 3 anni, ho dato tutto!La mia scelta è stata solo professionale…”. Queste le parole dell’ incredulo, ex attaccante azzurro, che ha chiesto qualche spiegazione in più ai suoi amici partenopei, che gli hanno risposto così : ” Potevi andare ovunque, ma non alla Juve, questo non te lo perdoneranno mai! È stato un tradimento”.

Questo retroscena è stato raccontato a Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, proprio dagli amici napoletani di Higuain.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.