GAZZETTA, Hamsik verso la Cina, altri big possono lasciare Napoli

Marek Hamsik verso la Cina dei fratelli Cannavaro. Oltre Reina altri big possono lasciare Napoli. Domani il San Paolo saluterà i campioni di Sarri.

Marek Hamsik verso la Cina dei fratelli Cannavaro.  Oltre Reina altri big possono lasciare Napoli. Domani il San Paolo saluterà i campioni di Sarri.

NAPOLI- Domani contro il Crotone, in cerca di punti salvezza, Il San Paolo saluterà i campioni Sarri, dopo una bellissima annata e il sogno scudetto infranto in albergo, come ama ripetere il tecnico. L’impianto di fuorigrotta sarà tutto esaurito, i tifosi del Napoli saluteranno Pepe Reina.

HAMSIK VERSO LA CINA

Secondo la Gazzetta dello sport quello del portiere spagnolo potrebbe non essere l’unico addio e quindi in tanti hanno prenotato un posto per poter abbracciare, chissà se per l’ultima volta, gli spagnoli Albiol e Callejon (che hanno entrambi una clausola rescissoria «appetibile»), Dries Mertens (che per 28 milioni potrebbe andare altrove) e Marek Hamsik verso al Cina dei Fratelli Cannavaro, per il capitano del Napoli  l’Oriente sembra essere sempre più vicino“.

Retroscena: offerta monstre dalla Cina per Hamsik. Ecco la risposta del Napoli