Senza categoria

GAZZETTA, Hamsik verso la Cina, altri big possono lasciare Napoli

Marek Hamsik verso la Cina dei fratelli Cannavaro.  Oltre Reina altri big possono lasciare Napoli. Domani il San Paolo saluterà i campioni di Sarri.

NAPOLI- Domani contro il Crotone, in cerca di punti salvezza, Il San Paolo saluterà i campioni Sarri, dopo una bellissima annata e il sogno scudetto infranto in albergo, come ama ripetere il tecnico. L’impianto di fuorigrotta sarà tutto esaurito, i tifosi del Napoli saluteranno Pepe Reina.

HAMSIK VERSO LA CINA

Secondo la Gazzetta dello sport quello del portiere spagnolo potrebbe non essere l’unico addio e quindi in tanti hanno prenotato un posto per poter abbracciare, chissà se per l’ultima volta, gli spagnoli Albiol e Callejon (che hanno entrambi una clausola rescissoria «appetibile»), Dries Mertens (che per 28 milioni potrebbe andare altrove) e Marek Hamsik verso al Cina dei Fratelli Cannavaro, per il capitano del Napoli  l’Oriente sembra essere sempre più vicino“.

Retroscena: offerta monstre dalla Cina per Hamsik. Ecco la risposta del Napoli

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.