Marek Hamsik supera Bruscolotti. Il capitano di oggi contro il Chievo arriverà a 388 gare in serie A superando il capitano di ieri. Hamsik pronto a superare il record di Juliano.
IL RECORD: HAMSIK SUPERA BRUSCOLOTTI
Ancora un record per lo slovacco, Hamsik supera Bruscolotti. Il capitano del Napoli, oggi contro il Chievo arriverà a 388 gare in serie A, superando come presenze in serie A in azzurro Beppe Bruscolotti, il capitano per definizione.
IL SAN PAOLO PRONTO AL RECORD
Hamsik riceverà la standing ovation dei 45mila previsti al San Paolo. La gente ne ha apprezzato nel corso degli anni la fierezza con la quale ha scelto di restare in azzurro rinunciando a più di una lusinga. A tentarlo negli anni Milan e Juventus, ma Hamsik non ne ha voluto sapere di lasciare la città che l’ha adottato e dove stanno crescendo i suoi figli.
IL RECORD DI JULIANO
Nell’armadio però dovrà fare presto spazio: oltre alla maglia del sorpasso a Maradona come gol in azzurro, se dovesse giocare tutte le partite che restano il 20 maggio batterà il record assoluto di presenze in campionato che appartiene a Juliano (394).