Calcio NapoliLe Interviste

Hamsik striglia i compagni: ”Così non va bene, non possiamo regalare un tempo agli avversari, dobbiamo parlare e migliorare”

Capitan Hamsik striglia i compagni per l’atteggiamento del secondo tempo


Marek Hamsik nel post partita ha commentato la vittoria sull’Empoli e si è soffermato sul pessimo secondo tempo della squadra:

Dopo aver dominato con merito per tre quarti della partita, non dobbiamo mettere in bilico il risultato già raggiunto. Su questo dovremo parlare e certamente migliorare.Per il resto siamo contenti della vittoria anche perchè non avevamo mai preso i tre punti su questo campo. Adesso dovremo affrontare al massimo, dopo la sosta, l’ultima parte di stagione perchè siamo in lotta su due fronti e vogliamo raggiungere la Champions diretta, cercando di conquistare il secondo posto”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.