Calcio NapoliLe Interviste

Hamsik, non ci sta: ”Il risultato non è giusto, meritavamo la vittoria”

Marek Hamsik, il capitano azzurro, storce il naso davanti le telecamere di Sky, per il pareggio oettuno questa sera contro la Juventus. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

“No io non credo che sia un risultato giusto, penso che il Napoli ha meritato qualcosa di più. Loro hanno fatto un’occasione un gol, noi abbiamo creato tanto. Forse è mancata un po’ di forza alla fine, ma dobbiamo essere contenti per quanto abbiamo fatto vedere. Mancano ancora otto gare, c’è ancora tempo per prendere la Roma, loro devono giocare ancora con la Juve. Ora pensiamo alla Coppa Italia perché possiamo provare a ribaltare il risultato, questa gara lo dimostra. Sono fiducioso per questa sfida, l’importante sarà non prendere gol”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.