Calcio Napoli e cultura Napoletana

Hamsik no alla Juve: ecco le vere parole dello slovacco

HAMSIK RESTA A NAPOLI

“Le parole che non ho detto”

Ieri su vari magazine on line , erano comparse presunte parole di Hamsik, in relazione all’offerta della Juventus.

Parole che lo slovacco non ha mai detto, o meglio ha detto, ma gennaio scorso in una bella intervista al CorrSport. (qui per per legere).

l’edizione odierna del corriere dello sport, riporta le dichiarazioni di Marek:“..Sapevo dell’interesse della Juventus nei miei confronti ed ero a conoscenza dell’offerta. Preferisco non esprimermi in merito. E’ meglio così”.

Il più grande Club d’Italia l’avrebbe pagato tanto oro quanto ha segnato. Un milione a gol, per 25 complessivi messi dentro in due stagioni, saltando anche 2 mesi.

Mai aveva contato tante reti in un biennio di carriera. E magari i bonus glieli corrispondevano in ordine alla marea di assist che ha fornito.

Quando si parla di “ruolo” sarebbe fantastico che chi scrive, pontifica e sacramenta analizzasse principalmente il proprio.

Perchè mai come oggi suona surreale e grottesco lo stereotipo: “ha dapauperato un patrimonio”. Un milione a gol. Il NOSTRO Capitano! (cit. B.M.)

Curiosita’:

Sono queste le  reali dichiarazioni del capitano azzurro, e non quelle di qualche sito cialtrone, che pur di farsi notare, ha estrapolato le parole di una vecchia intervista spacciandole per nuove.

CONSIGLIATI PER TE