Tutto Napoli

Hamsik no alla Juve: ecco le vere parole dello slovacco

HAMSIK RESTA A NAPOLI

“Le parole che non ho detto”

Ieri su vari magazine on line , erano comparse presunte parole di Hamsik, in relazione all’offerta della Juventus.

Parole che lo slovacco non ha mai detto, o meglio ha detto, ma gennaio scorso in una bella intervista al CorrSport. (qui per per legere).

l’edizione odierna del corriere dello sport, riporta le dichiarazioni di Marek:“..Sapevo dell’interesse della Juventus nei miei confronti ed ero a conoscenza dell’offerta. Preferisco non esprimermi in merito. E’ meglio così”.

Il più grande Club d’Italia l’avrebbe pagato tanto oro quanto ha segnato. Un milione a gol, per 25 complessivi messi dentro in due stagioni, saltando anche 2 mesi.

Mai aveva contato tante reti in un biennio di carriera. E magari i bonus glieli corrispondevano in ordine alla marea di assist che ha fornito.

Quando si parla di “ruolo” sarebbe fantastico che chi scrive, pontifica e sacramenta analizzasse principalmente il proprio.

Perchè mai come oggi suona surreale e grottesco lo stereotipo: “ha dapauperato un patrimonio”. Un milione a gol. Il NOSTRO Capitano! (cit. B.M.)

Curiosita’:

Sono queste le  reali dichiarazioni del capitano azzurro, e non quelle di qualche sito cialtrone, che pur di farsi notare, ha estrapolato le parole di una vecchia intervista spacciandole per nuove.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.