Le Interviste

Hamsik a Futbalsfz: ” Ecco il mio desiderio per il 2018, non dovrei dirlo per vari motivi”

Hamsik a Futbalsfz ha parlato del suo sogno e del suo desiderio per il 2018. Nei giorni scorsi con il gol alla Sampdoria, Marek Hamsik è diventato il capocannoniere della storia del Napoli con 116 reti. Superato Diego Armando Maradona.

Hamsik a Futbalsfz

“Quest’anno la serie A ha cambiato registro: fino a poco tempo fa c’era la pausa natalizia, ora non più. Abbiamo vinto il giorno prima della vigilia di Natale, adesso torniamo in campo il 29. Le mie vacanze dunque saranno campo e pallone”.

FAMIGLIA

“Cerchiamo di educare i nostri figli secondo le tradizioni di famiglia e ho apprezzato molto il fatto che abbiano partecipato all’albero di Natale. Regali? A mia moglie glieli faccio tutto l’anno, ma devo dire che può ritenersi soddisfatta anche oggi (ride ndr). A Natale, come vuole la tradizione slovacca, mangiamo zuppa di pesce con funghi”.

OBIETTIVI

“Per il 2018 voglio innanzitutto la salute. Poi vorrei lo scudetto con il Napoli, è il mio sogno. Non dovrei dirlo per vari motivi (scaramanzia ndr), ma mi piacerebbe troppo vincere lo scudetto con gli azzurri”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.