Hamsik fa il tifo per il Napoli: la foto durante la gara col Monza
Marek Hamsik ha seguito in tv Napoli-Monza, postando poi sui social una sua foto. L’ex capitano azzurro continua a seguire la sua ex squadra.
Marek Hamsik ha seguito in tv Napoli-Monza, postando poi sui social una sua foto. L’ex capitano azzurro continua a seguire la sua ex squadra.
Ieri sera Marek Hamsik ha seguito da casa il pareggio casalingo del Napoli contro il Monza . Sui social l’ex bandiera azzurra ha postato una foto mentre guardava la partita in tv.
Lo scatto non è passato inosservato e ha ricevuto migliaia di apprezzamenti dai tifosi partenopei, che hanno sempre nel cuore lo slovacco. Anche a distanza di anni dalla cessione in Cina, Hamsik continua a seguire e tifare Napoli.
Ieri durante Napoli-Monza ha pubblicato su Instagram la foto della partita in diretta sullo schermo di casa. Segno che ancora oggi non dimentica la squadra che lo ha lanciato nel grande calcio e di cui è stato capitano per tanti anni.
Un gesto apprezzato dai supporter azzurri, che sanno di avere nello slovacco un amico da sempre legato ai colori partenopei. Anche a migliaia di km di distanza, Hamsik dimostra di non aver mai perso il suo legame con la città e i tifosi del Napoli.
Kvara-PSG, il commovente messaggio del giornalista georgiano: “Con Napoli legame unico”
Slott casinò Italia, piattaforma all’avanguardia nel mercato italiano
Alvino durissimo: “Al Franchi razzismo da parte di tutta la tifoseria, non solo pochi stupidi”
Angelo dei Ricchi e Poveri gaffe clamorosa su Rai 1: la frase che ha gelato Liorni a Capodanno
Oppini saluta Danilo: “La dirigenza non ti merita”. I tifosi del Napoli: “Lo aspettiamo”
Yamal a Barcellona con la bellissima influencer napoletana: è nata una nuova coppia?
“Non sei Dante”: scintille tra Varriale e Capuano su Atalanta e Napoli | Foto
Raf estasiato da Napoli:”Ragazzi mi sono innamorato”
De Laurentiis si appisola in tribuna durante Lazio-Napoli: social scatenati
Paura per Bove, il messaggio di Lukaku: «Ti voglio bene, bro»
“Il mio coccodrillo preferito”: il post ironico su Politano