Calciomercato Napoli

SOLE 24. Hamsik è vicino a lasciare Napoli. Ecco cosa gli ha detto ADL.

Hamsik è vicino a lasciare Napoli. Troppo allettante l’offerta dalla Cina, Shandong Luneng.  De Laurentiis è stato categorico e non fa sconti, vuole 30 milioni per liberare lo slovacco.

Per il  Sole 24 Ore la storia d’amore tra Marek Hamsik e il Napoli potrebbe davvero finire: quella che sembrava una boutade di fine stagione è destinata a diventare una telenovela di mercato, che può davvero portare Hamsik a lasciare Napoli e trasferirsi in Cina per cercare l’ultimo contratto milionario della sua carriera. Il padre di Hamsik aveva aperto all’addio, salvo poi ritrattare dopo l’arrivo di Ancelotti e far pensare a una permanenza di Marek Hamsik, che in realtà non ha assolutamente cambiato idea: lo slovacco vuole andare via, troppo allettanti le proposte dalla Cina, e nella giornata di ieri avrebbe chiesto ad Aurelio De Laurentiis di prendere in considerazione le proposte in arrivo dal continente asiatico ed essere liberato a una cifra contenuta.

SHANDONG LUNENG

Nella fattispecie, ai 15mln che lo Shandong Luneng si è detto disposto a investire sul suo cartellino, ma De Laurentiis non sembra intenzionato a fare sconti neppure per chi ha ricevuto l’offerta della vita e una proposta intorno ai 20mln a stagione per trasferirsi in Cina: il Napoli valuta Hamsik 30 milioni, e non accetterà un euro di meno. ADL ha detto questo al suo capitano, che ora potrebbe arrivare alla rottura per rendere più rapido l’addio: dopo l’ormai imminente cessione di Jorginho al Manchester City (lo sostituirà Torreira, verosimilmente) dovrebbe esserci un nuovo incontro, e mai come ora Hamsik è vicino a lasciare Napoli e la Campania.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.