Calcio Napoli e cultura Napoletana

Hamsik e Insigne alla Partita del Sole

Hamsik e Insigne alla Partita del Sole. Il 30 maggio al San Paolo. La kermesse, organizzata dall’Associazione Calciatori Attori Italiani Onlus.

di Fabio Mandarini CdS

Hamsik e Insigne alla Partita del Sole

NAPOLI – Ci sono anche Hamsik e Insigne, nell’elenco dei convocati della “Partita del Sole“, triangolare benefico in programma il 30 maggio al San Paolo. La kermesse, organizzata dall’Associazione Calciatori Attori Italiani Onlus, metterà di fronte una selezione di calciatori, una di artisti (attori e cantanti) e un’altra di magistrati.

I miti degli scudetti

Oltre al capitano e all’attaccante azzurro, hanno dato la loro adesione i miti degli scudetti azzurri Careca, Alemao, Giordano, Carnevale, Francini e Volpecina; e poi Di Natale, Quagliarella, Iezzo, Toni, Vieri, Montella, Peruzzi, Berti, Schillaci, Zanetti e il responsabile del settore giovanile del Napoli, Grava. Tra gli artisti, invece, Verdone, De Sica, Montesano, Salemme, Siani, Fulco, Scamarcio, Gigi e Ross, Pasotti, Ficarra, Da Vinci e Miraggio.

Prezzi

Previsti due biglietti d’ingresso: 2,50 euro per Curve e Distinti; 5 euro per le tribune. L’incasso sarà interamente devoluto alla ricostruzione delle scuole di Amatrice distrutte dal terremoto e ad altre associazioni del territorio. Il calcio d’inizio è previsto alle 9.30.

CONSIGLIATI PER TE