Hamsik che regalo ai tifosi del Napoli in Lussemburgo

Il capitano omaggia i partenopei del granducato

Hamsik che regalo ai tifosi del Napoli in Lussemburgo. Il capitano del Napoli omaggia il presidente del Club Napoli Lussemburgo. Napolipiu.com ha incontrato il dottor Andrea Castaldo. Ecco quanto evidenziato:

I TIFOSI DEL NAPOLI IN LUSSEMBURGO

LUSSEMBURGO. Il Club Napoli Lussemburgo domenica ha vissuto una giornata particolare. In primis la vittoria degli azzurri contro il Genoa ha rilanciato le ambizioni scudetto della compagnie di Sarri, in secondo luogo la festa per il compleanno del presidente del Club Andrea Castaldo.

Al Café Garer Stuff, sede del club, di Domenico Parrotta, abbiamo incontrato alcuni membri del Club Napoli Lussemburgo. Con Andrea Castaldo, presidente e portavoce di napoletani del Granudcato abbiamo piacevolmente chiacchierato del nostro Napoli.

RIAPERTA LA CORSA SCUDETTO

” il Napoli battendo il Genoa 1-0 ha accorciato la classifica sulla Juventus portandosi a -2 riaprendo cosi il campionato”. 

IL NAPOLI VISTO DALL’ESTERO

Per fortuna che c’è Internet, sento di dover bacchettare i media italiani, in quanto alcuni pseudo giornalisti avevano già suonato il De Profundis al nostro Napoli. Mi dispiace molto constatare che professionisti, con tanta visibilità nazionale, non si sono dimostrati imparziali. Dopo le due gare con Roma e Inter ci hanno considerati finiti, salvo essere smentiti dal campo. Una certa stampa deve crescere ancora molto

Hamsik che regalo ai tifosi del Napoli in Lussemburgo

CI CREDETE NELLO SCUDETTO?

“Il Napoli si sta dimostrando essere duro a morire e di voler lottare fino alla fine, noi ci crediamo”.

HAMSIK CHE REGALO TI HA FATTO?

” Approfitto di Napolipiu.com per ringraziare pubblicamente Marekiaro Hamsik per il bellissimo regalo: “ricevere la maglia del Capitano nell’anno del record (116 gol superato Diego Armando Maradona) é stata una grande emozione. Provo grande felicità nel vivere questo passaggio di consegna da parte di due grandi del calcio che ho avuto l’onore di conoscere in periodi storici molto diversi fra loro ma che hanno segnato la mia passione per il Napoli”.

HAI VISSUTO IL TUO COMPLEANNO AL CLUB?

Sono stato davvero felice di aver festeggiato il compleanno con il Club, mi sono sentito a casa, anche se fisicamente ero in Lussemburgo. Il Club rappresenta ormai una vera e propria Parthenope Fans Zone. Voglio ringraziare l’intero Club ed in particolar modo il Comitato Direttivo (Leopoldo, Alfredo, Gianfranco, Massimo, Dario, Giovanni, Maria Grazia) sempre presente in sede”.   

Hamsik che regalo ai tifosi del Napoli in Lussemburgo

COSA NE PENSI DEL CASO REINA

Non é il momento delle polemiche circa il caso Reina applaudito tra l’altro dopo la gara con il Genoa. Del resto il Napoli già sta lavorando velocemente per sostituirlo, ti dico anche che mi piace molto Leno. Ringrazieremo sempre Pepe, grande appassionato di Napoli e professionista esemplare“.

LE POLEMICHE SUL VAR

Il popolo Partenopeo al centro dell’Europa, crede fortemente nello scudetto nonostante la novità della VAR. La tecnologia purtroppo porta con sé fino ad oggi le ennesime polemiche sugli arbitraggi che stanno avendo influenze importanti sui punti in palio (ricordiamoci i rigori mancati a favore del Cagliari, Fiorentina e Lazio contro la Juventus)”.

UN MESSAGGIO AI TIFOSI NAPOLETANI

Ai napoletani dico solo che in queste ultime 9 partite di campionato, bisogna contare solo ed esclusivamente sulle proprie forze, essere pronti a sfruttare i prossimi, sperati, passi falsi della Juventus. Questo è un ragionamento matematico e non può prescindere da una situazione che va sorvegliata oltre che all’ombra del Vesuvio anche tra la nebbia piemontese. Il Napoli merita lo scudetto, i tifosi pure. Noi da Lussemburgo ci crediamo“.

CONSIGLIATI PER TE