Primo Piano

Hamsik alla Gazzetta: “Non tradirò mai Napoli per altri club italiani”

Marek Hamsik ammette: “Non radirò mai Napoli per nessun club italiano e forse non lo farò nemmeno per nessun club europeo”.

La Gazzetta dello Sport intervista Marek Hamsik dal ritiro di Trnava, dopo il pari della sua Slovacchia contro l’Olanda. Il capitano azzurro ci dà conferma di una permanenza al Napoli dopo una chiacchierata con Carlo Ancelotti:

Il mio sogno? L’ho sempre detto e lo faccio pure oggi: regalare uno scudetto a questi tifosi. Quest’anno non siamo riusciti a fermare la Juve, ma con Ancelotti saremo ancora più forte.

La mia permanenza in azzurro? Ho un contratto fino al 2020, ma le cose non dipendono solo da me. Parlerò con la società e con l’allenatore, e vedremo quale decisione prendere. La scelta di prendere Carlo Ancelotti è stato un super colpo della società. E’ un grandissimo allenatore.

Se ho delle proposte di mercato? Si certo. Di proposte ce ne sono. Ma di sicuro non tradirò mai Napoli per nessun club italiano e forse non lo farò nemmeno per nessun club europeo.”

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.