SKY. Hamsik al Dalian, questione di ore. Il Napoli vuole una nota di credito…

SKY. Hamsik al Dalian, questione di ore. Il Napoli vuole una nota di credito…

Hamsik al Dalian è questione di ore. Lo slovacco è pronto alla nuova esperienza in Cina. Il Napoli ha chiesto una nota di credito scritta ai cinesi.

Hamsik al Dalian è questione di ore. Il Napoli ha chiesto una nota di credito scritta ai cinesi. Si aggiungono nuovi dettagli alla vicenda.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Il passaggio di Marek Hamsik al Dalian potrebbe concretizzarsi presto, questione di ore riferisce la redazione di sky sport, che aggiunge nuovi dettagli alla vicenda.

Quest’oggi la trattativa tra il Napoli e la squadra cinese del Dalian è ripresa a pieno ritmo. L’operazione che porterà Marek Hamsik in Cina dovrà concludersi in questi giorni, forse già domani.

Al Calcio Napoli al andranno cinque milioni di euro subito e quindici l’anno prossimo. Ma la società di De Laurentiis chiede una nota di credito scritta per maggiore sicurezza.

Il patron resta ancora scettico sul pagamento.
Hamsik si è ritirato in slovacchia e segue la vicenda passo dopo passo, aspettando l’ok del Napoli per recarsi a Madrid a sostenere le visite mediche. L’ex capitano è pronto a partire per la sua nuova avventura. Un amico, infatti, lo starebbe aiutando da un po’ a fare il trasloco in vista della sua nuova esperienza in Cina.