SKY. Hamsik al Dalian, questione di ore. Il Napoli vuole una nota di credito…

SKY. Hamsik al Dalian, questione di ore. Il Napoli chiede una nota di credito scritta

Hamsik al Dalian è questione di ore. Il Napoli ha chiesto una nota di credito scritta ai cinesi. Si aggiungono nuovi dettagli alla vicenda.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Il passaggio di Marek Hamsik al Dalian potrebbe concretizzarsi presto, questione di ore riferisce la redazione di sky sport, che aggiunge nuovi dettagli alla vicenda.

Quest’oggi la trattativa tra il Napoli e la squadra cinese del Dalian è ripresa a pieno ritmo. L’operazione che porterà Marek Hamsik in Cina dovrà concludersi in questi giorni, forse già domani.

Al Calcio Napoli al andranno cinque milioni di euro subito e quindici l’anno prossimo. Ma la società di De Laurentiis chiede una nota di credito scritta per maggiore sicurezza.

Il patron resta ancora scettico sul pagamento.
Hamsik si è ritirato in slovacchia e segue la vicenda passo dopo passo, aspettando l’ok del Napoli per recarsi a Madrid a sostenere le visite mediche. L’ex capitano è pronto a partire per la sua nuova avventura. Un amico, infatti, lo starebbe aiutando da un po’ a fare il trasloco in vista della sua nuova esperienza in Cina.

Altre storie
SENTITE Spalletti: “Mirabelli? Sembra il prete di Frittole quando parla a Troisi”.