Tutto Napoli

H. Verona – Napoli 2-0: "Il Napoli perde, ma schiena dritta e testa alta, ci sono ancora due mesi ricchi di appuntamenti!"

Al Bentegodi il posticipo della 27esima giornata di Serie A


 

Verona – Il Napoli perde al Bentegodi per 2-0 in una gara che è cominciata male per gli azzurri sotto dopo pochi minuti per uno sfortunato rimpallo in area che ha favorito il gol di Toni.

Gli azzurri hanno poi cercato con tutto l’impegno e la determinazione possibile il pareggio ma in contropiede è arrivato il secondo gol di Toni e la sua doppietta personale. Napoli che ha sfiorato la rete dell’1-1 con Duvan e che poi ha colpito un palo con Gabbiadini nel finale che poteva riaprire il match.

Schiena dritta e testa alta, ci sono ancora due mesi ricchi di appuntamenti a cominciare da giovedì a Mosca per l’Europa League. Gli obiettivi sono lì, è il momento di essere spalla a spalla, tutti insieme con nel cuore la passione azzurra. L’avventura e le emozioni continuano...

Fonte:SSC Napoli

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.