Guido Trombetti: “Futuro Spalletti, c’è solo una cosa da fare”

Guido Trombetti ex rettore dell’Università Federico II di Napoli ha parlato del futuro di Spalletti a Radio Marte. Ecco quanto ha detto.

La panchina di Spalletti non è minimamente in discussione, non si può cambiare un tecnico l’anno. In queste ultime settimane ha abbandonato quella calma che si è cucito addosso da un’anno, ora sembra essere tornato lo Spalletti di sempre.
Se Spalletti crea le premesse per un cattivo rapporto o per un nervosismo diffuso fa un grande errore, deve mantenere i nervi saldi e dialogare con la stampa che fa solo il suo dovere.
Noi qui a Napoli abbiamo una fortuna, qualsiasi cosa accade è colpa di De Laurentiis. Pensare che voglia cacciare Spalletti, inventando una delle sue trame, è assurdo. Bisogna lasciare da parte il chiacchiericcio da bar che circola: Spalletti è stato confermato da De Laurentiis.
Insigne? Ci sono dei momenti nella vita in cui le storie finiscono e bisogna prenderne atto. Io mi auguro che il pubblico gli riservì un saluto caloroso. Bisogna pensare subito al domani senza avere rimpianti.

Exit mobile version