Calciomercato Napoli

Guido Rodriguez, l’Entourage Frena sul Napoli: “Nessun accordo”

L’entourage di Guido Rodriguez non esclude alcuna pista per il futuro del centrocampista, Napoli compresa: “Nessuna porta viene chiusa”.

Ultime notizie calciomercato Napoli – Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Estadio Deportivo, l’entourage di Guido Rodriguez non avrebbe ancora definito il futuro del centrocampista argentino in scadenza col Betis. “Non c’è niente di chiuso con nessuno”, affermano i rappresentanti del giocatore.

Napoli Opzione Concreta per  Guido Rodriguez 

Pur senza un accordo formalizzato, il giornalista César Luis Merlo rivela che i contatti tra Rodriguez e il Napoli sarebbero piuttosto avviati, rappresentando “l’opzione più chiara all’orizzonte” per il numero 5 del Betis.

Altre Pretendenti
Oltre agli azzurri, rimangono vigili su Guido Rodriguez anche Milan, Juventus e Inter. L’argentino preferirebbe però non lasciare la Spagna, con Barcellona e Atletico Madridopotenziali destinazioni gradite.

Opzione Rinnovo col Betis

Estadio Deportivo ribadisce che Rodriguez non ha ancora percorso “nemmeno di un metro” la strada di un eventuale rinnovo con il Betis fino al 2025, opzione rimasta finora solo un’indiscrezione.

Strategia dell’Entourage
La strategia dei fratelli Sabbag, agenti di Rodriguez, sembra essere quella di “non chiudere alcuna porta per espresso desiderio del centrocampista”. Il tutto mentre si proseguono le trattative col Napoli senza ancora firmare nulla, nell’attesa di novità da Barcellona e Atletico Madrid.

Il futuro di Guido Rodriguez resta avvolto nel mistero. L’entourage del giocatore mantiene aperte tutte le opzioni, Napoli compresa, nella speranza di raccogliere l’offerta economica e sportiva più convincente.

Guido Rodriguez, l'Entourage Frena sul Napoli: "Nessun accordo"

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.