Calcio Napoli e cultura Napoletana

GRAZIE SARRI: IO SONO UN TIFOSO CONTENTO

Grazie Sarri: io sono un tifoso contento di di aver visto dal vivo e non solo in TV il miglior Spettacolo Calcistico mai offerto con questa continuità e questa crescita 

Di: Tommy Mandato

Grazie Sarri
Leggo e sento da più parti che ‘c’è rammarico’ … che ‘è stato un peccato’… che ‘quando ci ricapiterà più sta occasione’ …!Ma perché ? Che discorsi sono ?
Io pur sforzandomi, ma non riesco proprio ad unirmi a questo coro … perché io non sono per niente rammaricato, anzi invece, sono assolutamente ‘CONTENTO’ !!!
Sono Contento di avere una Squadra così, Sono Contento di aver visto dal vivo e non solo in TV il miglior Spettacolo Calcistico mai offerto con questa continuità e questa crescita e sono Contento, Caro MAURI’ perché ci hai resi sempre più Orgogliosi e Fieri su tutti i campi nel tifare questi colori ….!!!

Sono un tifoso contento

Ma rieccoli …Si già li sento borbottare….. ‘ma alla fine lo Spettacolo si ma non si è vinto nulla E quindi ? Si è vero ma ditemi quante Vittorie vanno nel dimenticatoio, e le ricordano solo gli Annali senza rimanere mai impresso nella memoria come invece rimarrà per Sempre la Spettacolarità del Tuo Napoli, Caro MAURI’ ?

FORZA NAPOLI  SEMPRE

Si perché vincere partite su partite, segnare 90 e passa goal, creare in ogni partita 10/15/20 palle goal nitide e soprattutto vedervi muovere con logica ed a memoria, caro MAURI’ vincenti o non vincenti, Vi da’ il diritto di rimanere per Sempre nella Storia !!!
Sono CONTENTO  tanto che stasera persino AURIELIO mi sembra più ‘Simpatico e meno Arrogante: i rinnovi di Lorenzinho prima e Ciruzzo dopo, sono due Veri colpacci che fanno intravedere una insospettabile lucidità nel programmare il Futuro, e se il ‘matrimonio’ con MAURI si prolunga e resiste nel tempo, allora si che la CONTENTEZZA rischierà davvero di trasformarsi in DELIRIO !!! FORZA NAPOLI  SEMPRE !!!!

CONSIGLIATI PER TE