Calcio Napoli e cultura Napoletana

GRAZIE MAURI’: con una ‘SuperLOTA’ in meno ma con un Gruppo molto più Forte

GRAZIE MAURI’ ….. DOMINIO ASSOLUTO E PER DI PIÙ ‘SPETTACOLARE’ ! Con una ‘SuperLOTA’ in meno ma con un Gruppo molto più Forte

Di: tommaso Mandato

GRAZIE MAURI’: senza la ‘SuperLOTA’ un Gruppo molto più Forte

Che Spettacolo anche all’Olimpico !!
Grazie MAURI’ direttore di una Orchestra che ‘Suona’ oramai a memoria, che sembra non aver bisogno di alcun spartito e chi si esibisce con la Stessa Grandezza non solo al San Carlo (pardon al San Paolo) ma in qualsiasi Teatro sia esso Nazionale che Continentale…..
La Crescita è continua, la Classifica è assolutamente bugiarda, abbiamo gli stessi punti dell’anno scorso con una ‘SuperLOTA’ in meno ma con un Gruppo molto più Forte, Amalgamato e Convinto dei propri mezzi …
MAURI’ CON I Tuoi Ragazzi ci stai DELIZIANDO… ci Inorgoglisci sempre di più … sei l’Unico che mi fa rammaricare quando arriva il novantesimo perché vuol dire che in quel momento è finito un DIVERTIMENTO…!
Dries prima … Marek poi …. ed ora Lorenzinho …. sono gli ultimi Tuoi TRE CAPOLAVORI su Tre OTTIMI Calciatori che hai portato ad un livello altissimo di rendimento e continuità …
GRAZIE MAURI’ …. quel recente Seminatore d’Oro non poteva avere un destinatario più legittimato di Te….
Qualcuno dice che sono diventato ‘monotematico’ sulla continua Esaltazione nei tuoi confronti, ma Io sommessamente ribadisco che lo faccio e lo farò ancora, perché nella mia ‘carriera ultracinquantenaria di Tifoso Azzurro’ non ho mai visto giocare la Nostra Squadra così bene e con questa incredibile continuità !!!
GRAZIE MAURI’ !!!! FORZA NAPOLI …. SEMPRE !!!!

VIDEO: JUVENTINO AUGURA IL CANCRO AI TIFOSI DEL NAPOLI.

CONSIGLIATI PER TE