Il gol spettacolo di Gaetano strappa il sorriso ‘soddisfatto’ di ADL – FOTO

Protagonista di Lecce-Napoli anche Gianluca Gaetano con la terza rete per gli azzurri ed un calcio di rigore guadagnato.

Il Napoli ha conquistato una vittoria schiacciante contro il Lecce, vincendo 4-0 allo Stadio Via del Mare. A segno per la prima stagionale anche Gianluca Gaetano che si è guadagnato anche il ‘titolo’ di protagonista assoluto della partita, segnando un gol spettacolare che ha entusiasmato i tifosi partenopei e andando anche a procurarsi un calcio di rigore poi realizzato da Politano.

Gaetano, che aveva chiuso la scorsa stagione con un infortunio allo Stadio Maradona, è tornato in campo con una prestazione eccezionale.

Non solo Gaetano è stato il protagonista della serata, ma anche il compagno di squadra Cajuste ha dimostrato il suo spirito sportivo e il suo attaccamento alla squadra. Dopo il gol di Gaetano, Cajuste ha rincorso il suo compagno di squadra per congratularsi con lui, dimostrando il forte legame tra i giocatori del Napoli.

Le telecamere di Dazn hanno catturato anche la reazione del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che ha sorriso soddisfatto di fronte alla magia di Gaetano. Di seguito la foto:

Gol spettacolo di Gaetano: la reazione di De Laurentiis - FOTO

 

Exit mobile version