Giuntoli: “De Laurentiis personaggio particolare. Volevo restare a Napoli”

Cristiano Giuntoli parla del suo rinnovo con il calcio Napoli. Il Ds azzurro esprima la propria soddisfazione per l’accordo con De Laurentiis.



Cristiano Giuntoli, ha parlato del suo rinnovo come direttore sportivo del Napoli, Il Ds ha parlato ai microfoni di Sky sport prima della sfida contro il Salisburgo: Il presidente è sempre particolare nelle sue vicende. Mi ha dimostrato grande stima e grande affetto, la mia volontà di rimanere c’era e così è stato”.

Salisburgo-napoli? “E’ una partita, a differenza di ciò che sembra, molto complicata. La Lazio l’anno scorso aveva vinto largamente in casa, poi ha preso tre gol e non per caso. Sarà una gara lunga, ci vorrà il miglior Napoli per superare questo turno”.

Cosa fa un Ds?: “Non posso riassumerlo in due minuti. In generale posso dire che non si pensa solo al mercato. Indicare strategie, rinnovi, modi in cui ci si va a rapportare con gli agenti.



E’ un lavoro complesso, divertente. Alle volte si viene giudicati semplicemente per il mercato e questo non lo trovo giusto”.

Exit mobile version