Pedullà: poco fa Giuntoli ha chiamato monchi, si chiude per Mario Rui
Alfredo Pedulla riporta un’indiscrezione di calcio mercato: il Napoli sta per chiudere con la Roma il passaggio di Mario Rui. Telefonata tra i Ds nelle ultime ore.
Scrive Alfredo Pedulla : Mario Rui al Napoli , affare in chiusura. Una trattativa nata a sorpresa, magari sottovalutata da qualcuno, ma che sta per entrare nella fase decisiva.
Quindi, il Napoli potrebbe chiudere a 9 milioni più 2 di bonus, ma sono dettagli. Anche poco fa ci sono stati contatti telefonici tra Giuntoli e Monchi , direttore sportivo della Roma , siamo a un passo dalla definizione.
Per concludere, come raccontato, verrà esaudita la richiesta di Sarri che avrebbe voluto Mauro Rui già nei primi giorni del ritiro di Dimaro.
Napoli Maxi multa per oltre 6mila utenti: blitz contro “Italia Tv”, la piattaforma illegale che rubava contenuti a Dazn e Sky
Raiola frena: «Donnarumma al Napoli? Solo fantasie»
Conte, un trionfo che sa di addio
Processo Maradona, rivelazioni shock: “Cuore ingrossato e liquido nei polmoni, ma nessuna traccia di alcol o droghe”
Diego, 14 anni, muore durante l’allenamento. Il calcio campano piange il suo numero 9
Napoli, Modugno: “Osimhen via con la clausola da 75 milioni, Juventus e club arabi interessati”
Corriere dello Sport: “Napoli, benedetta primavera”
Il Mattino: “Napoli attende il vero Romelu Lukaku”
Corriere dello Sport: “Napoli, cuore di Jack”
Sudakov: “Napoli, ti penso ancora”
Napoli, il Maradona si prepara all’invasione: sold out contro l’Inter, la città crede ancora nel sogno scudetto
Sacchi: “L’Atalanta può vincere lo Scudetto. Flessione del Napoli evidente”