ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Giuffredi ag Mario Rui: ” Sarà l’arma vincente del Napoli”. Poi una rivelazione su Hysaj

Giuffredi ag Mario Rui: " Sarà l'arma vincente del Napoli". Poi una rivelazione su Hysaj

Giuffredi ag Mario Rui ha parlato a radio Crc. Il procuratore si è anche soffermato su un altro suo assistito Hysaj. Per concludere una battuta sul Napoli:” altre formazioni si sono rinforzate?, ma non credo siano al livello del Napoli”.

NAPOLI – Giuffredi ag Mario Rui parla a Crc:

“Mario Rui sarà pronto a fine settembre, conosco le dinamiche che ha vissuto il giocatore. Non pretendevo che fosse pronto ad agosto e sapevo che i primi due mesi sarebbero stati duri, ma pian piano sta arrivando ad ottenere la condizione e sono certo che sarà una freccia nell’arco a disposizione di Sarri.

TUTTO SUL NAPOLI

Una rivelazione su Hysaj

Hysaj predilige fare il terzino destro, ma ha l’esperienza per giocare anche in altri ruoli. Magari sarà stata un’emergenza a spingere il ct dell’Albania a farlo giocare in una difesa a tre. E’ tornato ieri, è sempre pronto non ha bisogno di tempi per recuperare. E’ una macchina da guerra e basta vedere gli ultimi due anni: ci sono pochi calciatori con il suo minutaggio. Tra le sue qualità c’è la costanza ed è pronto per iniziare questo ciclo di partite importanti col Napoli. Questo può essere l’anno buono per il Napoli”.

CALCIOMERCATO

Una battuta sul Napoli

“La Juve resta la squadra da battere, ma rispetto agli anni scorsi credo abbia dei punti deboli. Certo, altre formazioni si sono rinforzate, ma non credo siano al livello del Napoli”.

 

 

Archivi