I Primati di Napoli

Giovedì 26 Marzo regalaci un sorriso, con i ragazzi de “la Rondinella Onlus” clown terapia di Scafati oncologia pediatrica ed ematologia

Giovedì 26 Marzo, aiutateci a regalare un sorriso!


 

Giovedì 26 Marzo, si svolgerà la serata di beneficenza “Regalaci un sorriso”, con i ragazzi dell’associazione “La Rondinalla Onlus”, clown terapia di Scafati, per raccogliere fondi per l’associazione e per i bambini dei reparti di oncologia ed ematologia dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. La serata inizierà alle ore 20.30 presso la Tana di Partenope a Napoli centro, in via dei Carrozzieri 18 e vedrà la partecipazione di tanti ospiti di eccezione, Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito, Bruno Mazza, dell’associazione “Un Infanzia da vivere”, Caterina Scuotto, dell’associazione “Casamia”, Roberto Colella e Vincenzo Capasso de “La Maschera” e tanti altri ospiti, ed inoltre verranno proiettati i video del comico Vincenzo Salemme, dei cantanti Frank Tellina e Tommaso Primo. Durante la serata si potranno fare donazioni per sostenere l’associazione, si potrà mangiare e bere in compagnia, si potrà partecipare all’asta di beneficenza, si potrà partecipare ad uno spettacolo con tanti clown dottori!

Che dire di più, vi aspettiamo numerosi a questa grandissima serata, non mancate per aiutarci a donare un sorriso ai bambini meno fortunati!

Clicca sul link per accedere all’evento su Facebook : https://www.facebook.com/events/828922347153306/

Clicca qui per accedere alla pagina ufficiale della Rondinella Onlus

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.