napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Il Mattino: Ghoulam, rinnovo fino al 2021. Per Karnezis, questione di dettagli

Ghoulam, rinnovo fino al 2021.  Accelerata nella trattativa con l’algerino che ha il contratto in scadenza tra un anno. Per Karnezis, questione di dettagli.

scrive il Mattino

Ghoulam, rinnovo fino al 2021

DIMARO-FOLGARIDA. Una pedina dopo l’altra. Proseguono i rinnovi: vicinissimo quello di Ghoulam. Trattativa in fase conclusiva con il terzino algerino per il prolungamento di altri tre anni, fino al 2021.

Si attendono gli ultimi dettagli per la fumata bianca: trattativa ormai solo da finalizzare con un ingaggio di circa due milioni, bonus compresi.

Il contratto scade nel 2018, tra un anno, ma il discorso dopo aver subito nei mesi scorsi una fase di stop è ripartito in maniera concreta e soprattutto negli ultimi giorni si sono registrati passi in avanti importanti.

Ounas al Corriere: ”Napoli ti esalta. Vi svelo perché ho scelto gli azzurri”

Il rinnovo di Reina

Per il rinnovo di Reina si attendono più avanti successivi step con la trattativa che potrebbe entrare nella fase calda prima del preliminare di Champions League a metà agosto: Pepe ha il contratto in scadenza nel 2018 e si ragiona per un’intesa di un altro anno.

Karnezis, questione di dettagli

Per il greco Karnezis. Trattativa molto avviata con l’Udinese, da stabilire le modalità del trasferimento: il Napoli punta al prestito con diritto di riscatto, il club bianconero a un prestito con obbligo di riscatto.

A Karnezis verrà proposto un contratto di quattro anni: è stato scelto lui come vice Reina, un portiere esperto che conosce bene il campionato italiano e quindi da questo punto di vista già pronto all’uso. Per la cessione di Rafael si attende qualche proposta concreta.

Callejon suona la carica

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

CONSIGLIATI PER TE