Ghoulam difende Kalidou: “Fa male ascoltare versi razzisti a fratm!”

Ghoulam difende Kalidou: “Fa male ascoltare versi razzisti a fratm! C’è solo tantissima amarezza”. Ululati razzisti allo stadio San Siro a fine match.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Ghoulam difende Kalidou: “Fa male ascoltare versi razzisti a fratm! C’è solo tantissima amarezza”. Faouzi Ghoulam, ha condannato gli ululati razzisti verso Kalidou Koulibay.

Il messaggio social di Ghoulam

Faouzi Ghoulam, ha condannato gli ululati razzisti verso Kalidou Koulibay.“Fa male ascoltare versi razzisti rivolti a fratm. Tutto il resto è secondario. Resta soltanto tanta amarezza comunque”. Uno dei gesti più brutti che possano esserci nel mondo del calcio.

Inter Napoli 1-0

Nel posticipo della 18a giornata di Serie A, l’Inter batte 1-0 il Napoli e si porta a -5 dal secondo posto. A decidere la sfida di San Siro è un sinistro di Lautaro Martinez al 91‘ con gli azzurri in 10 per l’espulsione di Koulibaly (80′) per applausi a Mazzoleni. Il senegalese, il migliore in campo, aveva salvato sulla linea su Icardi (43′), imitato da Asamoah su Zielinski (89′). Nel recupero rosso anche a Insigne. La Juve vola a +9.

La sintesi

Con un giorno di ritardo, Spalletti trova sotto l’albero di Natale il gol di Lautaro Martinez che abbatte il Napoli, permette ai nerazzurri di tenere a debita distanza le inseguitrici e di portarsi a 5 punti proprio dalla squadra di Ancelotti. Al dispetto del clima natalizio, la gara è molto intensa e poco spettacolare per lunghi tratti e si incendia al minuto 80′, quello in pratica della svolta.

L’ espulsione di Koulibaly

Dopo un primo tempo di marca Inter (traversa di Icardi e salvataggio sulla linea di Koulibaly sul capitano) e un secondo in cui il Napoli si era fatto più preciso nel palleggio e aveva creato qualche grattacapo dalle parti di Handanovic, la follia di Koulibaly, fino a quel momento di gran lunga il migliore in campo, lascia i suoi in 10. Il difensore viene ammonito forse un po’ troppo severamente per un fallo su Politano e, dopo il giallo, pensa bene di applaudire a lungo Mazzoleni, l’arbitro criticato aspramente da De Laurentiis al momento della designazione e lo stesso che l’anno scorso lo mandò fuori contro la Fiorentina nella gara che in pratica è costata lo scudetto agli azzurri.

Ecco la foto

Il terzino del Napoli, Faouzi Ghoulam, ha condannato gli ululati razzisti verso Kalidou Koulibaly.

Leggi altre news sul napoli

Link ->Inter-Napoli, Mentana: “Schifato per i cori contro Koulibaly, chiedo scusa…

Link ->Il Questore a favore degli azzurri: “Curva Inter chiusa e stop alle trasferte!”

false
Leggi Anche
Napoli, Lozano rompe il silenzio stampa
Napoli, Lozano rompe il silenzio stampa: “Per lasciare un’impronta è necessario toccare il terreno…”