Da applausi. Il gesto di Hamsik verso il raccattapalle che nessuno ha visto

Il gesto di Hamsik verso il raccattapalle di Genoa-Napoli. Il capitano del Napoli ha regalato la sua maglia ad un giovanissimo raccattapalle suo grande tifoso.

Il gesto di Hamsik

Uno stupendo gesto di Hamsik, a fine gara, ha concluso una serata magica per il Napoli. Il capitano partenopeo ha regalato la sua maglia ad un giovanissimo raccattapalle del Genoa, ma grande estimatore dello slovacco.

Il ragazzino è stato ben contento di aver la maglia di uno dei suoi idoli, il gesto di Hamsik rafforza ancora di più il bel rapporto che esiste tra l’ambiente genoano a quello napoletano, ancora una volta sugli spalti vi è stato un grande spettacolo di amicizia e sportività.

Nessuno ha visto

Ovviamente nessuno ha visto il bellissimo gesto di Hamsik, come non hanno visto il favoloso spettacolo degli spalti, che come ogni anno ruba la scena al campo.

Nessun media ha riportato due righe sulla bellissima manifestazione di sportività regalata da Marassi. Tutti troppo impegnati a cercare la polemica ad ogni costo, il pelo nell’uovo e la critica ad oltranza.

Da applausi. Il gesto di Hamsik verso il raccattapalle che nessuno ha visto

[better-ads type=”banner” banner=”69559″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Il gemellaggio che non fa rumore

Vedere tifosi di squadre diverse seduti uno accanto all’altro è un evento rarissimo, ma questo è un gemellaggio che non fa rumore. Come non fanno rumore i cori contro i napoletani, ma se viene squalificata la curva Juventina la macchina della propaganda bianconera si mette immediatamente in moto.

Che brutto paese l’Italia del calcio, tutti assoggettati al potere mediatico di un solo club, accecati al punto di non vedere l’arcobaleno su Genoa-Napoli.

Exit mobile version