German Denis Rivive il Suo Gol al Milan: “Un’Emozione Incredibile”

L’ex attaccante del Napoli, German Denis, condivide i suoi ricordi sul gol al Milan e offre il suo punto di vista sul ballottaggio Raspadori-Simeone in vista della prossima sfida Napoli-Milan.

CALCIO NAPOLI. L’ex calciatore del Napoli, German Denis, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della sua esperienza personale e della prossima sfida tra Napoli e Milan.

Un Gol Indimenticabile

Quel gol al Milan è stato incredibile, fu un boato che ogni volta lo ascolto mi dà una grande emozione,” ha dichiarato Denis. L’ex attaccante ha sottolineato come quel momento rappresenti uno dei picchi emotivi della sua carriera calcistica.

Il Ruolo di Pierpaolo Marino

Denis ha anche parlato del ruolo fondamentale che Pierpaolo Marino, direttore sportivo, ha avuto nella sua carriera. “Il direttore mi è stato vicino in tutte le fasi importanti della mia vita calcistica,” ha aggiunto.

Ballottaggio Raspadori-Simeone

In vista della prossima sfida contro il Milan, Denis ha espresso la sua opinione sul ballottaggio tra Raspadori e Simeone. “Secondo me, Garcia sceglierà Raspadori contro il Milan, ma Simeone è più prima punta,” ha detto l’ex attaccante, sottolineando le diverse caratteristiche dei due giocatori.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime notizie e opinioni riguardanti la sfida Napoli-Milan? Segui Napolipiu.com per non perderti nulla!

Exit mobile version