Calcio Napoli

Genoa-Napoli, Osimhen carico a pallettoni, Il bomber lancia un messaggio a Lautaro e Giroud

Osimhen è tornato carico dalla Nigeria, mette il Genoa nel mino e lancia la sfida per il titolo di capocannoniere a Lautaro e Giroud.

Ultime notizie calcio NapoliVictor Osimhen è più carico che mai in vista della sfida contro il Genoa. L’attaccante nigeriano del Napoli, come riporta Il Mattino, è rientrato dagli impegni con la propria nazionale con grande determinazione e motivazione.

In particolare, Osimhen ha lanciato la sfida per il titolo di capocannoniere della Serie A a Lautaro Martinez e Olivier Giroud, che nell’ultimo turno lo hanno sorpassato nella classifica marcatori, portandosi rispettivamente a 5 e 4 reti contro le 3 del nigeriano.

Osimhen non ha nessuna intenzione di cedere lo scettro conquistato nella scorsa stagione, quando fu il miglior realizzatore del campionato. Già contro il Genoa proverà a rifarsi sotto nella corsa al titolo di capocannoniere, in quella che si preannuncia una lotta avvincente con Lautaro e Giroud.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.