Il Napoli conquista il palato dei tifosi: il gelato Steccolecco dedicato ai calciatori è la novità dell’estate
Gelati Steccolecco con i nomi dei Campioni: la nuova iniziativa targata De Laurentiis per soddisfare i tifosi del Napoli durante l’estate.
Gelati Steccolecco con i nomi dei Campioni: la nuova iniziativa targata De Laurentiis per soddisfare i tifosi del Napoli durante l’estate.
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis , ha ideato una nuova iniziativa per soddisfare i tifosi azzurri durante l’estate. La sua azienda commercializzerà gelati dedicati ai giocatori della squadra partenopea. Da anni, De Laurentiis ha investito nella produzione dello Steccolecco , un gelato artigianale che mira a portare l’eccellenza e la qualità italiana in tutto il mondo, offrendo momenti di gusto unici con una ricetta semplice, la comodità di un gelato su stecco e l’autenticità dei migliori ingredienti naturali.
In occasione della vittoria dello Scudetto da parte del Napoli allenato da Luciano Spalletti , saranno disponibili versioni personalizzate dello Steccolecco dedicate ai calciatori del Napoli, con i loro nomi incisi sui bastoncini. La notizia è stata annunciata dalla società azzurra stessa, tramite un’immagine condivisa sui suoi account social ufficiali.
È importante ricordare che lo Steccolecco è disponibile in diverse varianti di gusto, tra cui banana “Cavendish” dall’Equador, fragola “Candonga” dalla Basilicata, melone “Francesino” da Maccarese, pesca gialla “Rich Lady” dall’Emilia Romagna, mango e maracujà dal Perù e Brasile, limone “Primofiore” di Sorrento e cocco dall’Indonesia.
Questa originale iniziativa unisce il piacere di gustare un delizioso gelato artigianale italiano con l’entusiasmo dei tifosi del Napoli, creando un’esperienza unica che celebra la passione per il calcio e la squadra partenopea.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli