napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

GAZZETTA. San Paolo vuoto. I napoletani non ci credono più

Napoli, il San Paolo vuoto. I napoletani non ci credono più. Ancelotti e Koulibaly suonano la carica.

Il San Paolo vuoto è un segnale chiaro: la gente non crede più nelle favole e vorrebbe riscontri diversi.
Crederci ancora”, è il messaggio che sta trasmettendo Carlo Ancelotti alla squadra. Come riferisce la Gazzetta dello Sport anche l’allenatore, come il difensore e il presidente, crede che nulla sia ancora compromesso, in campionato.
La classifica dice che il Napoli è la seconda potenza del campionato, che senza la Juventus, probabilmente, dominerebbe la Serie A da 3-4 anni.

L’Europa League è una risorsa, che va coltivata. Se per lo scudetto tutto è già stabilito, per la seconda coppa europea il discorso è apertissimo, Koulibaly lo ha lasciato intendere per bene ai suoi compagni: chi pensa già al futuro, deve rivedere i programmi. I progetti del club e la passione della gente meritano più rispetto.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più