Calcio NapoliRassegna StampaTutto Napoli

GAZZETTA. San Paolo vuoto. I napoletani non ci credono più

Napoli, il San Paolo vuoto. I napoletani non ci credono più. Ancelotti e Koulibaly suonano la carica.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Il San Paolo vuoto è un segnale chiaro: la gente non crede più nelle favole e vorrebbe riscontri diversi.
Crederci ancora”, è il messaggio che sta trasmettendo Carlo Ancelotti alla squadra. Come riferisce la Gazzetta dello Sport anche l’allenatore, come il difensore e il presidente, crede che nulla sia ancora compromesso, in campionato.
La classifica dice che il Napoli è la seconda potenza del campionato, che senza la Juventus, probabilmente, dominerebbe la Serie A da 3-4 anni.

L’Europa League è una risorsa, che va coltivata. Se per lo scudetto tutto è già stabilito, per la seconda coppa europea il discorso è apertissimo, Koulibaly lo ha lasciato intendere per bene ai suoi compagni: chi pensa già al futuro, deve rivedere i programmi. I progetti del club e la passione della gente meritano più rispetto.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.