GAZZETTA – Ridimensionamento, il vero motivo dello scontro Gattuso-De Laurentiis

Scontro Gattuso-De Laurentiis secondo Gazzetta dello Sport il vero motivo sta nella mancata trasparenza sui progetti del Napoli.

[wp_ad_camp_1]

In casa Napoli c’è uno scontro evidente tra Gattuso e De Laurentiis. L’allenatore ha sfidato, non proprio direttamente, il patron attraverso le dichiarazioni del post partita con lo Spezia. “Non mi dimetto” il concetto chiaro espresso dall’allenatore calabrese che si sente fiero di quanto sta facendo sulla panchina azzurra. Il Napoli è in semifinale di Coppa Italia, in corsa per l’Europa League e potenzialmente al terzo posto in classifica (se batte la Juve ndr). Insomma Gattuso non si sente in bilico, ma di fatto lo è, tanto che la sua panchina continua a traballare anche dopo la vittoria con lo Spezia.

Scontro De Laurentiis-Gattuso: ecco i motivi

Secondo quanto scrive Gazzetta dello Sport Gattuso è “irascibile, ma è persona trasparente che vuole chiarezza. Per questo da tempo ha chiesto a De Laurentiis di dichiarare i suoi progetti, che saranno di ridimensionamento. E questo dipende da una crisi mondiale, che la proprietà intende fronteggiare così. Ed è un diritto dell’imprenditore. Che però non può scaricare ogni responsabilità su squadra e allenatore”. Dunque Gattuso ha sfidato il suo presidente a mettere in pubblico i veri obiettivi del Napoli, così da non prendere sulle sue spalle tutte le responsabilità.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version