Tutto Napoli

Gazzetta: QUATTRO TECNICI RAMPANTI AL CENTRO DEL PROSSIMO MERCATO

Gazzetta: Da Montella a Mihajlovic Ecco le panchine girevoli

Il viola o Sinisa a Napoli, Di Francesco o Strama a Firenze

Sopra la panca il mister cambia, segnali di rivoluzione: Di Francesco o Strama a Firenze. Montella o Mihajlovic a Napoli.

Il mal di pancia del tecnico viola lancia  lo sprint tra gli allenatori di Sassuolo e Udinese, L’Aeroplanino potrebbe atterrare da De Laurentiis se non riuscirà a trattenere Benitez.Il napoletano Vincenzo Montella non ha mai avuto la soddisfazione di essere protagonista nella sua terra. E se De Laurentiis centrasse il colpo, sarebbero in tanti a gioi­re.

Non solo per le sue qualità professionali, ma anche per quel senso di appartenenza che non guasta mai. È il motivo per cui la sua candidatura tiene banco nei gossip di mercato di questi tempi. Una suggestione?Forse qualcosa di più. I prossi­mi mesi diranno se può diven­tare una traccia significativa. 

Nello screening di De Laurentiis occhio, però, an­che a Sinisa Mihajlovic. Il serbo nel maggio scorso era stato sul punto di passare alla Juve. Poi la fragile tregua di Conte con Agnelli spazzò quest’ipotesi.

Ma Miha non si è arreso e an­che in questo girone di andata ha dato alla Samp un’identità guerriera. Il suo bagaglio di al­lenatore è complementare a quello di Montella che, al con­trario di lui, predilige il fioret­to.

Proprio per questo i bene in­formati assicurano che la sua nomination raccoglie consensi nell’entourage del numero uno azzurro, anche perché a giugno sarà libero. Il risiko non è anco­ra partito. La logica dice che le trame entreranno nel vivo tra un paio di mesi. Eppure questi input vanno tenuti a mente, qualcosa si sta già muovendo.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.