Tutto Napoli

Gazzetta: Perin e Doveri stoppano il Napoli

 

Il Genoa nega agli azzurri la sesta vittoria consecutiva e il primo posto Higuain reclama un rigore, l’attacco spreca ed esalta il portiere rossoblù.

[su_note note_color=”#eeeedf” radius=”4″]Curiosità: il Genoa era la squadra che non faceva 0-0 da più tempo in A: 46 gare, l’ultimo in Fiorentina- Genoa del 14-9-2014[/su_note]

Scrive la Gazzetta :

Marassi ha detto no alle ambizioni di primato del Napoli.

Dopo cinque vittorie consecutive, il Genoa ne ha frenato la corsa. Stavolta, la forza offensiva di Maurizio Sarri non è stata determinante: nel consuntivo della partita, infatti, ci sono ben
quattro palle gol sprecate dagli attaccanti.

E se non bastassero questi errori, a complicare le cose ci si è messo pure Daniele Doveri di Roma, l’arbitro, che ha negato a Gonzalo Higuain un rigore abbastanza evidente, per una trattenuta di Burdisso in piena area.

Il pareggio potrebbe anche starci, comunque, perché il Genoa si è saputo difendere bene: Gasperini ha imposto ai suoi un pressing a tutto campo e ha complicato un po’ i piani dell’avversario che, soprattutto a centrocampo, ha sofferto il ritmo dei rossoblu.

Di certo, tra i due allenatori, Sarri è quello che ha più episodi su cui recriminare.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.