GAZZETTA – Napoli-Monza, le probabili formazioni: Lobotka recupera, doppia sorpresa in attacco

La formazione del Napoli contro il Monza: Lobotka recupera, Simeone in attacco. Le anticipazioni per il match della 18esima giornata di Serie A.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport offre uno sguardo esclusivo sulle probabili scelte tattiche di Walter Mazzarri in vista della sfida tra Napoli e Monza al Diego Armando Maradona.

Il tecnico partenopeo sembra aver lavorato a una formazione sorprendente, con il recupero dell’entusiasta Lobotka nel cuore del centrocampo. La Gazzetta anticipa una linea difensiva composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui, mentre il duo Anguissa-Zielinski affiancherà il ritrovato Lobotka a centrocampo.

Il reparto offensivo, invece, riserva delle sorprese. Nonostante le voci sulla sua condizione fisica non ottimale, Lindstrom otterrà la maglia da titolare, mentre il vero colpo di scena è rappresentato dall’assenza di Raspadori e dalla scelta di schierare Giovanni Simeone come punto di riferimento in attacco. Khvicha Kvaratskhelia completerà il trio offensivo a sinistra.

Passando al Monza, il portiere Di Gregorio difenderà i pali, supportato da una solida linea difensiva a tre composta da Izzo, Caldirola e D’Ambrosio. A centrocampo, Ciurria, Pessina, Gagliardini e Kyriakopoulos guideranno il gioco, mentre l’attacco sarà guidato da Colpani e Mota Carvalho alle spalle di Colombo, il punto centrale.

Le probabili formazioni di Napoli-Monza

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lindstrom Simeone, Kvaratskhelia.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Caldirola, D’Ambrosio; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Mota; Colombo.

GAZZETTA - Napoli-Monza, le probabili formazioni: Lobotka recupera, doppia sorpresa in attacco

Exit mobile version