Calcio NapoliTutto Napoli

Gazzetta: Napoli, koulibaly potrebbe partire con la squadra per Milano

Kalidou Koulibaly potrebbe essere convocato per Milan-Napoli. Spalletti aspetta l’ok dallo staff sanitario azzurro.

 

Milan-Napoli potrebbe avere un protagonista in più: Kalidou Koulibaly. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il forte difensore potrebbe essere convocato da SPalletti per la sfida di San Siro.

“Qualcuno dice che Koulibaly domenica potrebbe partire con la squadra e andare in panchina. Ma conisuoi muscoli l’esperienza insegna che è meglio andar cauti (nel 2020 è stato fuori due mesi per un problema alla stessa fascia muscolare). Osimhen, invece, per quanto si alleni sempre con maggiore intensità ancora non ha l’ok dei medici per indossare la maschera in carbonio e kevlar. Quella che gli consentirà di provare in allenamento il contatto fisico con i compagni. Dunque anche per lui, così come per Koulibaly, il recupero è ipotizzabile per gennaio. Quando il Napoli rischierà di perderli entrambi per la Coppa d’Africa, per rivederli solo a fine febbraio”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.