Rassegna StampaTutto Napoli

Gazzetta Il Napoli insiste per Politano, il Sassuolo vuole Ounas in prestito e 25 mln

Il Napoli insiste per Politano, Giuntoli vuole regalare una coppia di esterni a Maurizio Sarri. Squinzi chiede a De Laurentiis il prestito di Ounas più un conguaglio economico che dovrebbe aggirarsi tra i 20 e i 25 milioni di euro.

NAPOLI. Scrive la Gazzetta:  Per Politano al Napoli la chiave ora è Ounas  Il Sassuolo chiede il prestito dell’algerino più 20 milioni.

Il Napoli insiste per Politano

L’ intenzione di Cristiano Giuntoli è quella di tentarci fino all’ultimo giorno utile, anche se le difficoltà sono notevoli. Il diesse napoletano è in continuo contatto con i dirigenti del Sassuolo per provare a convincere loro a cedergli Mattia Politano. La resistenza del Sassuolo resta, ma è meno rigida. Lo è diventata nelle ultime ore anche se manca ancora l’ok di Squinzi, il presidente, per trattare.

Il Sassuolo vuole Ounas in prestito e 25 mln

Aurelio De Laurentiis è pronto a investire i 20 milioni che aveva destinato per l’acquisto di Simone Verdi. Qualcosa s’è mosso, dunque, il Sassuolo avrebbe chiesto, per la cessione di Politano, il prestito di Ounas più un conguaglio economico che dovrebbe aggirarsi tra i 20 e i 25 milioni di euro. Sulla richiesta ci ragionerà, Giuntoli.

L’avallo di Maurizio Sarri

Il direttore sportivo dovrà avere l’avallo di Maurizio Sarri per la cessione di Ounas: ipotesi possibile, considerato che l’allenatore stima parecchio il giocatore del Sassuolo che ha una maggiore esperienza in serie A oltre a qualità tecniche indiscutibili. Ma la contropartita economica troverebbe l’opposizione del dirigente napoletano. Un altro indizio arriva dalla richiesta fatta dal Sassuolo alla Sampdoria per Caprari, perché nel caso si chiudesse l’operazione col Napoli, allora potrebbe essere l’esterno doriano il sostituto di Politano. Insomma, le condizioni per trattare potrebbero esserci, ma resta da capire se davvero Squinzi abbia la volontà di cedere il suo attaccante.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.