napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Gazzetta: Napoli-Atl. Madrid. Ipotesi di formazione

Ipotesi di formazione della rosa, in vista dela sfida di Monaco, tra Napoli e Atletico Madrid. Milik titolare con Ounas a destra

Sarri contro Simeone. Il 4-3-3 arioso e divertente del Napoli contro il 4-4-2 tutto fisico e ripartenza dell’Atletico. Sarrismo e Cholismo, due stili di gioco, due modi diversi di intendere il calcio. L’efficacia a discapito del divertimento quello dei colchoneros, che stasera andranno ad affrontare un filosofia di gioco totalmente opposta.

La Gazzetta dello Sport, prova a ipotizzare l’undici che scenderà in campo alle 18 a Monaco. Reina tra i pali, e la solita difesa a quattro ad eccezione di Maksimovic che, probabilmente, prenderà il posto di Albiol. Jorginho centrale di centrocampo con Allan e Hamsik a sostegno. In attacco ci sarà Milik titolare, con Ounas a destra e Insigne a sinistra.

L’Atletico risponde con Oblak tra i pali, e difesa a quattro, con Filipe Luis e Juanfran sugli esterni, e con Savic e Godin centrali. Koke, Fernandez, Gabi e Carrasco a centrocampo, con il duo d’attacco formato da Griezmann e Torres.

CONSIGLIATI PER TE