Calcio NapoliTutto Napoli

Gazzetta – Kvaratskhelia che show, la classe dal profondo Est

Kvicha Kvaratskhelia torna in copertina in Lazio-Napoli le sue giocate ed il suo gol vengono esaltati da Gazzetta dello Sport. Il quotidiano sportivo scrive: “Quattro gol e un assist in cinque partite, sempre decisivo quando inquadra la porta. All’Olimpico è stato il primo a rialzare la testa nelle difficoltà e questo è segno anche di grande personalità. E parliamo di un 2001 arrivato dal profondo Est senza paura e con tanta classe”.

La magia di Kvaratskhelia con veronica e palo, dà il senso dell’immensa qualità che ha il giocatore. Spalletti al termine di Lazio-Napoli, ha fatto capire ancora una volta che il georgiano può fare molto di più di quanto sta facendo vedere. È un giocatore dalla personalità introversa, ha bisogno di ambientarsi e di crescere, di capire la nuova dimensione, a quel punto si assisterà ad un’altra evoluzione del giocatore. I tifosi del Napoli sognano ad occhi aperti con Kvaratskhelia che oramai è il punto di riferimento per il tecnico e per i supporters azzurri.
Difficile fare a meno di lui, anche se Spalletti gli ha dato una ventina di minuti di riposo con la Lazio, anche perché mercoledì si gioca Napoli-Liverpool e Kvaratkshelia ha già prenotato un posto da titolare.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.