Tutto Napoli

Gazzetta: il Napoli ritrova Hamsik ed e'pronto per la juve

PRONTI PER LA JUVE

Da Cese­na, è rientrato un Napoli cari­cato a mille, ispirato al massi­mo dal prossimo impegno. Si giocherà per la classifica, cer­to, ma fondamentalmente an­che per togliersi lo sfizio di bat­tere la Juve per due volte nel giro di una ventina di giorni.

Marek Hamsik. La sua è stata una serata geniale, fatta di giocate rapide e precise, quelle che gli erano mancate fi­no alla finale di Supercoppa. A sistemare la questione, tutta­via, ci ha pensato Callejon (29’) con un destro in mischia. Un gol che ha ridimensionato la voglia del Cesena, Brienza ce l’ha messa tutta per tenere in partita i suoi, ma quando dal­l’altra parte ti ritrovi uno come Gonzalo Higuain, allora le spe­ranze di ripresa si riducono al lumicino. Dall’estro di Hamsik è venuto fuori il lancio in verti­cale, 30 metri almeno, sul qua­le si è fiondato il Pipita che ha evitato l’uscita di Leali e ap­poggiato in rete per il raddop­pio napoletano (41’). 

 

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.