Gazzetta: il Napoli ritrova Hamsik ed e'pronto per la juve
Marek Hamsik. La sua è stata una serata geniale, fatta di giocate rapide e precise, quelle che gli erano mancate fino alla finale di Supercoppa.
PRONTI PER LA JUVE
Da Cesena, è rientrato un Napoli caricato a mille, ispirato al massimo dal prossimo impegno. Si giocherà per la classifica, certo, ma fondamentalmente anche per togliersi lo sfizio di battere la Juve per due volte nel giro di una ventina di giorni.
Marek Hamsik. La sua è stata una serata geniale, fatta di giocate rapide e precise, quelle che gli erano mancate fino alla finale di Supercoppa. A sistemare la questione, tuttavia, ci ha pensato Callejon (29’) con un destro in mischia. Un gol che ha ridimensionato la voglia del Cesena, Brienza ce l’ha messa tutta per tenere in partita i suoi, ma quando dall’altra parte ti ritrovi uno come Gonzalo Higuain, allora le speranze di ripresa si riducono al lumicino. Dall’estro di Hamsik è venuto fuori il lancio in verticale, 30 metri almeno, sul quale si è fiondato il Pipita che ha evitato l’uscita di Leali e appoggiato in rete per il raddoppio napoletano (41’).